Caterina Balivo conferma di essere incinta

di Maris Matteucci Commenta

Caterina Balivo diventerà mamma a giugno

Caterina Balivo è incinta: la notizia si era allargata a macchia d’olio nella giornata di ieri e oggi trova subito la conferma della diretta interessata che al momento è in vacanza alle Maldive insieme al compagno, l’imprenditore Guido Maria Brera.

La presentatrice Rai (che adesso per la verità è in pausa forzata dato che è stata tagliata fuori dai palinsesti Rai non senza polemiche) diventerà mamma a giugno, stando alle prime indiscrezioni.


E’ lei stessa a dare la bella notizia sul suo blog (che aveva già usato nei mesi passati per rendere pubblica la gravidanza della sua amica Veronica Maya) nel quale scrive ai suoi fans informandoli di essere al caldo delle Maldive per un periodo di vacanza. Poi, prima di salutare i suoi amici, Caterina Balivo comunica di essersi rimessa a dieta, anzi di avere ricominciato a mangiare regolare dopo un periodo di stravizi. Quindi, nel PS, la lieta notizia: “Già amici miei vi avviso: torno doppia in tutti i sensi!“. E il riferimento è ovviamente al bambino che porta in grembo e del quale ancora non si conosce il sesso.

CATERINA BALIVO CON E SENZA CELLULITE

Caterina Balivo sarebbe incinta di tre mesi e avrebbe aspettato a rendere pubblica la notizia per scaramanzia. Adesso che il primo periodo, quello più a rischio, è passato, la bella presentatrice ha urlato al mondo intero la sua gioia. Dopo avere esultato per la nascita di Ettore, figlio della sua amica Ilaria Spada (era stata proprio lei a presentare l’attrice a Kim Rossi Stuart), adesso Caterina Balivo è prontissima a calarsi nel ruolo di mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>