Caterina Balivo in lacrime

di Cristina Baruffi Commenta

Pomeriggio sul 2 regala agli appassionati di gossip una Caterina Balivo in lacrime per la fine della sua esperienza in Rai.

Pomeriggio sul 2 regala agli appassionati di gossip una Caterina Balivo in lacrime per la fine della sua esperienza in Rai.
La conduttrice si è commossa quando è stato mandato un filmato in cui veniva mostrata tutta la sua infanzia grazie ad un’amica compiacente che ha prestato fotografie e video alla produzione del programma.
La Balivo si presenta commossa e piena di belle speranze alla fine dell’ultima puntata stagionale di pomeriggio sul 2, perché il suo futuro professionale appare davvero incerto.


Rumors dicono che la sua presenza non ha migliorato la curva dello share, mentre altri sostengono che la ragazza dei Ferrero Rocher sostituirà molto presto Simona Ventura alla conduzione di “Quelli che il calcio…”.
Il popolo del web ha già dichiarato di preferire SuperSimo alla più tranquilla Balivo e molti le hanno consigliato di godersi soldi e fidanzato chiudendo per sempre la sua carriera di presentatrice…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>