Chiambretti arrabbiato con la Rai

di Cristina Baruffi Commenta

Piero Chaimbretti è stato messo "agli arresti domiciliari" dalla Rai.

Stasera inizierà il Festival di Sanremo e Piero Chiambretti commenterà la manifestazione musicale dai microfoni di Radio2, con il programma ”Comunque vada sara’ Sanremo“, in cui avrebbe dovuto intervistare dietro le quinte i cantanti e i presentatori. Il giornalista si era dimostrato entusiasta per quest’opportunità lavorativa spiegando che la sua preferita a Sanremo è sicuramente Belen, la quale è stata più volte sua ospite al Chiambretti Night. Il presentatore si dice indignato per essere stato messo “ai domiciliari” dalla Rai, la quale gli ha impedito di aggirarsi nel backstage della kermesse musicale, obbligandolo a ripensare il programma radiofonico.


Chiambretti rivela che ieri alle 18 i vertici aziendali gli avevano consegnato un pass X, quello che permette il movimento in tutti gli spazi dell’Ariston, per poi essere stato fermato dal capo della sicurezza che gli ha impedito qualsiasi movimento.
Nonostante questo piccolo intoppo, paolo non ha perso la sua ironia confidando ai giornalisti che “chiederà la grazia“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>