Cristina Chiabotto è pronta a dare un figlio a Fabio Fulco

di Maris Matteucci Commenta

Cristina Chiabotto è pronta a dare un figlio a Fabio Fulco...

Cristina Chiabotto racconta l’amore per Fabio Fulco, con il quale fa coppia fissa ormai da anni, e al settimanale Oggi dice di sentirsi pronta per diventare mamma.

L’idea della gravidanza non era nei piani dell’ex Miss Italia fino a pochi mesi fa ma adesso qualcosa è cambiato: “Prima facevo muro, ora quel muro si è crepato”.


Insomma presto Cristina Chiabotto potrebbe diventare mamma. D’altronde la storia con Fabio Fulco è ormai rodata e i due si amano come il primo giorno: “Noi che continuiamo ad amarci come il primo giorno probabilmente disorentiamo tutti quanti – sottolinea Cristina Chiabotto -: nel mondo dello spettacolo o ti tradisci o ti lasci, noi siamo una felice eccezione“.

La ex conduttrice de Le Iene poi viene incalzata sull’argomento dell’estate, quello relativo a Belen Rodriguez. Cristina Chiabotto è l’anti-Belen? Lei risponde: “Casomai è lei ad essere l’anti-Chiabotto! Quella normale sono io che conduco una vita comune. Diciamo che lei ha capito come calamitare l’attenzione per far parlare di sé e rimanere sulla cresta dell’onda“. La torinese (è nata a Moncalieri, per la verità) sottolinea poi l’importanza di essere fedeli nel rapporto di coppia: “Detesto coloro che collezionano una storia dopo l’altra e bruciano tutto. Non c’è niente di più sexy che essere fedeli“.

E in campo lavorativo un piccolo desiderio: “Mi incuriosirebbe molto condurre nuovamente Le Iene“. Negli ultimi tempi la ex Miss Italia ha lavorato soprattutto per Comedy Central e Italia 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>