Eddy Martens pensa di essere stato incastrato

di Cristina Baruffi Commenta

Eddy Martens cerca di recuperare la situazione definendosi "un'uomo che è stato incastrato".

Il presunto tradimento subito da Antonella Clerici sta appassionando tutta Italia e dopo aver visto Eddy Martens ritornare dai genitori per essere stato paparazzato in compagnia di un’altra donna, l’ex animatore turistico cerca di recuperare la situazione definendosi “un’uomo che è stato incastrato“. Martens dice che i media hanno voluto montare un caso, ma che il tradimento non sussiste perché molto probabilmente è stata proprio quella ragazza ad organizzare l’intera vicenda chiamando i paparazzi. L’ex compagno della Clerici racconta di aver conosciuto la 20enne un paio di ore prima e si dice deluso dell’atteggiamento di questa ragazza che ha voluto approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali.


Eddy ha usato parole molto forti, ma noi non ci spieghiamo come una persona poteva prevedere di incontrarlo (visto che i due prima non si conoscevano) e abbia avuto il tempo di organizzare lo scoop.
Fatta questa piccola considerazione personale, Martens dice che è uno dei tanti tentativi messi in atto dalle persone per screditarlo agli occhi di Antonella e riferisce che la compagna non ha preso bene le immagini della sua fuga notturna con un’altra donna. Speriamo che la conduttrice possa prendere una decisione serenamente, anche se le scuse del ragazzo sembrano fare acqua da tutte le parti, visto che il marpione doveva essere a Milano e non a Torino come è stato visto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>