Elena Santarelli condurrà Plastik Ultrabellezza

di Cristina Baruffi Commenta

La decisione è stata rapidissima perché dal comunicato stampa che ci è appena arrivato la conduttrice di Plastik Ultrabellezza sarà la bellissima Elena Santarelli.

Dopo aver parlato della partecipazione di Costantino Della Gherardesca a Plastik abbiamo provato a capire quale conduttrice avrebbe potuto prendere il posto di Paola Barale, che ha rifiutato l’incarico all’ultimo minuto per volare in Africa. La decisione è stata rapidissima perché dal comunicato stampa che ci è appena arrivato la conduttrice di Plastik Ultrabellezza sarà la bellissima Elena Santarelli, uno dei personaggi tv che sta riscuotendo molto successo dopo la sua partecipazione a Kalispera, il programma di Alfonso Signorini.


La show girl è stata candidata a personaggio ideale perché recentemente ha rilasciato un’intervista in cui parlava positivamente della chirurgia plastica definendo la mastoplastica additiva alla quale si è sottoposta “il miglior investimento di una vita” oltre ad essere la testimonial de La Clinique insiema a Caterina Balivo. Il programma prenderà il via il 19 aprile e come abbiamo già detto il primo che deciderà di cambiare il proprio aspetto fisico è proprio il simpatico nobile e giornalista del Chiambretti Night.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>