Elena Santarelli è dimagrita 4kg dopo il parto

di Elisa Bianchi Commenta

Elena Santarelli che, come sappiamo è originaria di Latina, si è trasferita ad Udine dove gioca il suo uomo Bernardo Corradi..

elena santarelli

Durante l’estate avevamo ritratto la bella Elena Santarelli mentre abbracciava teneramente il suo Giacomo appena nato sulla spiaggia.

Ormai sono quasi due mesi che il bambino è nato ed Elena Santarelli VJ di MTV sta cercando di riacquistare il suo peso forma attraverso un assiduo allenamento.


Elena Santarelli che, come sappiamo è originaria di Latina, si è trasferita ad Udine dove gioca il suo uomo Bernardo Corradi che è anche il papà di Giacomo.


La ex VJ dice di avere un metodo alternativo alla palestra e al fitness classico, la Santarelli infatti ha deciso di perdere peso seguendo le lezioni attraverso la Nintendo Wii.

Anche se può sembrare strano, ci sta riuscendo e nell’ultimo periodo è riuscita a perdere la bellezza di 4 kg stando a casa senza mai distogliere lo sguardo dal piccolo Giacomo.

Il progresso e la tecnologia stanno veramente cambiando lo stile di vita di molti, compresi i vip e i personaggi famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>