Federica Panicucci cade dai trampoli

di Cristina Baruffi 1

Federica Panicucci è stata fotografata da DiPIù mentre cade da un paio di scarpe dal tacco vertiginoso...

Federica Panicucci è stata sicuramente una delle più importanti protagoniste della stagione autunno-inverno in Mediaset, perché incarna lo stereotipo di conduttrice elegante e professionale con gioiosa famiglia a seguito. Il gossip però è sempre in agguato e la bella toscana è stata fotografata da DiPIù mentre cade da un paio di scarpe dal tacco vertiginoso, ma senza troppi indugi Federica si è alzata e ha ripreso la lunga passeggiata verso la sua automobile.

Il capitombolo è avvenuto a Milano vicino a Piazza Cinque Giornate, dove stavano appostati i fotografi del settimanale per riprendere ogni minuto di questo piccolo incidente. La Panicucci era come sempre impeccabile con jeans e giacca bianca e si trovava da quelle parti dopo un faticoso pomeriggio di shopping nel quadrilatero della moda.

DETTAGLI SCONTRO PANICUCCI-D’URSO

La conduttrice, come vediamo dalle immagini, non ha visto i binari del tram e nel giro di pochi secondi ha perso l’equilibrio trovandosi a terra e pericolosamente vicino al bordo del marciapiede, anche se fortunatamente non è successo niente a parte un piccolo strappo nei jeans ad altezza ginocchio.

Commenti (1)

  1. almeno se ti troncavi qualche ossicino te ne stavi buona buona x un po’ a pensare alla tua famiglia……. che sarebbe anche l’ora!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>