Federica Panicucci smentisce la crisi con Mario Fargetta

di Fabiana Commenta

La conduttrice mette a tacere la voci sulla crisi matrimoniale e svela di volere presto il terzo figlio

Crisi? Ma quale crisi? Le parole di Federica Panicucci sono chiare: non c’è nessuna crisi matrimoniale in corso fra lei e il marito Mario Fargetta.

Anzi, tutto procede a gonfie vele al punto tale che la coppia vorrebbe avere anche il terzo figlio. A smentire le voci di una presunta crisi di coppia, è la stessa Federica (dalle pagine della rivista Gente) che si sta godendo le vacanze estive insieme alla famiglia.

La nota conduttrice spiega che si è sempre occupata personalmente dei bambini al punto tale da non aver mai preso una baby sitter e visto che in programma c’è un altro figlio, Federica vuol fare bene i conti con il suo lavoro per essere certa di potersi occupare anche del nuovo arrivato e fare la mamma al cento per cento.

Federica Panicucci apre la sua casa a Chi

Il legame con Mario Fargetta, produttore e noto dj, è sempre molto forte anche perché di fondo hanno gli stessi valori. La famiglia per loro resta la cosa più importante, la loro priorità e Mario, oltre ad essere il marito di Federica, è anche il suo migliore amico.

Anche per loro non sono mancate difficoltà o incomprensioni di qualche genere, ma hanno sempre messo al primo posto la famiglia e il dialogo, l’elemento più importante per mantenere viva la coppia.

Le voci di una presunta crisi matrimoniale si era diffusa solo pochi giorni fa quando Federica era stata vista al mare, a Forte dei Marmi, con i bambini, Sofia e Mattia, ma da sola, senza il marito. Tutto falso: il loro matrimonio è più solido che mai. La coppia

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>