Federica Panicucci vuole intervistare Silvia Toffanin

di Stefania Russo Commenta

E' la conduttrice di Mattino Cinque insieme a Paolo Del Debbio ma Federica Panicucci nella vita di tutti i giorni è anche una mamma..

E’ la conduttrice di Mattino Cinque insieme a Paolo Del Debbio ma Federica Panicucci nella vita di tutti i giorni è anche una mamma e una moglie che in una giornata piena zeppa di impegni riesce a ritagliare degli spazi da dedicare interamente ai suoi bambini e a suo marito, il deejay Mario Fargetta.

Ora è una donna adulta e una conduttrice affermata ma durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi ha ricordato con un sorriso quando per mantenersi agli studi faceva da baby sitter a Stefano Bonolis, il figlio di Paolo Bonolis che all’epoca conduceva Bim Bum Bam e la pagava 4.500 lire l’ora.


Di aver condotto il programma La pupa e il secchione dice di non vergognarsene affatto, non vede assolutamente perchè dovrebbe, come se non bastasse poi è stato proprio in quel periodo che è rimasta incinta del suo secondo figlio Mattia, lo ricorda quindi come un periodo positivo.

Chi vorrebbe intervistare nel suo salotto di Pomeriggio Cinque? Sivia Toffanin, perchè è stata diverse volte a Verissimo e le piace tantissimo il suo modo di condurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>