Foto di Alessia Marcuzzi su facebook

di Maris Matteucci Commenta

Alessia Marcuzzi utilizza spesso facebook per pubblicare le sue foto

In questo inizio di 2012 vogliamo rendere omaggio ad Alessia Marcuzzi, simpatica presentatrice del Grande Fratello, tra le più attive su facebook.

La romana da un annetto a questa parte ha infatti deciso di puntare molto sul social network più usato in Italia per mantenere uno stretto contatto con i fans. E così, visitando il suo profilo, è possibile accedere a numerose foto private (postate dalla stessa presentatrice) che la ritraggono in momenti di vita quotidiana.


La vita privata di Alessia Marcuzzi va decisamente a gonfie vele. Dopo l’incontro con Francesco Facchinetti per la romana è andato tutto in discesa: prima l’amore con il dj di qualche anno più giovane, quindi la nascita della sua secondogenita Mia, che si è andata ad aggiungere a Tommaso (il figlio che Alessia Marcuzzi ha avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi).

ALESSIA MARCUZZI SPIEGA I MOTIVI DEL FLOP DEL GF12

E nonostante la carriera lavorativa non stia attraversando una fase così brillante (il Grande Fratello quest’anno non va benissimo e addirittura si vocifera di una chiusura anticipata del reality), la bella Alessia Marcuzzi non se ne cura e si concentra sulle cose importanti della vita come la famiglia e gli affetti in generale.

ALESSIA MARCUZZI DEDICA SU FB UNA FOTO A FIORELLO

Di seguito vi riproponiamo una galleria di alcuni scatti (sarebbe impossibile raccoglierli tutti perché sono tantissimi) che la conduttrice romana ha pubblicato in questo ultimo periodo sul suo profilo facebook. Ovviamente si tratta di foto inedite che la ritraggono a casa in compagnia del fidanzato, oppure nei camerini prima della diretta del Gf. O ancora in compagnia degli amici ai quali Alessia Marcuzzi dedica spesso e volentieri il suo tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>