Foto Paola Perego senza trucco

di Maris Matteucci Commenta

Ecco alcuni scatti di Paola Perego senza trucco...

Ecco alcune foto che ritraggono Paola Perego senza trucco, di prima mattinata. La conduttrice televisiva è stata avvistata a Verona, fuori da un terrazzo, con look poco curato: jeans e maglietta, capello scarduffato, occhiali da vista e niente trucco.

Una telefonata veloce prima di rientrare in casa e postare lei stessa la sua foto su Twitter, accompagnata da un commento decisamente ironico: “Va bene lo ammetto pubblicamente… La mattina sono brutta e cattiva“.


Poi la conduttrice, che nei giorni scorsi abbiamo anche visto recitare nella fiction Mediaset L’una e l’altra (con Barbare De Rossi e Christopher Lambert), ha chiesto “aiuto” via Twitter al marito Lucio Presta: “Tu lo sai come sono la mattina presto se mi svegliano!!!! Aiutami!!!!“. Ma Paola Perego può consolarsi: non è la sola ad essere decisamente meno appariscente acqua e sapone e molte di quelle che senza trucco sono irriconoscibili hanno anche qualche anno meno di lei.

La conduttrice, 46 anni, si può insomma tranquillamente definire una bella donna: certo, il trucco aiuta a nascondere i difetti vari, ma… c’è di peggio! Per Paola Perego questo è un periodo di transizione: dopo L’una e l’altra, per la conduttrice si potrebbero aprire nuovi scenari in tv.

In riferimento alla sua prima esperienza come attrice, Paola Perego ha ricordato: “La sera prima del mio debutto sul set non ho chiuso occhio e la mattina mi sono presentata con due occhi gonfissimi: per fortuna che dovevo girare la scena del funerale di mio marito, gli occhiali da sole scuri sono stati la mia salvezza!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>