Foto Vanessa Incontrada in costume

di Maris Matteucci Commenta

Vanessa Incontrada alla prova costume 2012: la foto!

Niente crisi a quanto pare tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. La showgirl spagnola è stata paparazzata sulla spiaggia di Follonica insieme al compagno e al piccolo Isal.

Sono le prime foto di Vanessa Incontrada alla prova costume 2012
: la showgirl, che recentemente ha rilasciato numerose interviste nelle quali ha parlato del suo rapporto difficile con i suoi chili di troppo, mostra tutto sommato un fisico asciutto soprattutto pensando che ha già alle spalle una gravidanza.


Ok, il lato B della spagnola non sarà tonico e senza un filo di cellulite come quello di Belen Rodriguez ma sicuramente Vanessa Incontrada ha tutte le forme al posto giusto e supera la prova costume a pieni voti. La stagione 2012-2013 sarà per la ex conduttrice di Zelig particolarmente impegnativa: tra poco tornerà sul set per le riprese del nuovo film di Sergio Rubini, Mi rifaccio vivo, quindi ci sarà l’incursione nel cinepanettone con Alessandro Gassman prima di debuttare poi nella seconda stagione della fiction Benvenuti a tavola, con Giorgio Tirabassi e Fabrizio Bentivoglio.

VANESSA INCONTRADA NEL CAST DI BENVENUTI A TAVOLA 2

Dopo Zelig, insomma, la spagnola si è concentrata soprattutto sulla recitazione anche se ha più volte dichiarato che lo stare per così tanto tempo lontano dalla televisione un po’ la impaurisce: Vanessa Incontrada teme infatti che gli italiani possano prima o poi scordarsi di lei.

VANESSA INCONTRADA HA PAURA DI ESSERE DIMENTICATA DAL PUBBLICO ITALIANO

Nel frattempo la showgirl-attrice si gode gli ultimi momenti di relax insieme alla famiglia prima di tuffarsi a capofitto nel lavoro…

FOTO PMF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>