Francesca Cipriani dà della raccomandata ad Elisabetta Gregoraci

di Maris Matteucci Commenta

Francesca Cipriani dà della raccomandata ad Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci sarebbe una raccomandata, almeno stando alle parole della vulcanica Francesca Cipriani, nota al grande pubblico per aver partecipato prima al Grande Fratello e poi a La Pupa e il secchione.

La Cipriani è furiosa con la compagna di Flavio Briatore che le avrebbe soffiato il posto da conduttrice nella trasmissione di Rai 2 dal titolo Made in Sud.


Intervistata in radio durante la trasmissione La Fine del mondo (condotta da Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi su M2o), Francesca Cipriani si è tolta qualche sassolino dalla scarpa non lesinando parole di disprezzo nei confronti di Elisabetta Gregoraci che le avrebbe rubato il posto grazie alla solita spintarella del compagno Briatore.

FRANCESCA CIPRIANI CHIEDE RISARCIMENTO DI 150MILA EURO PER IL LATO B DANNEGGIATO

Dovevo essere io la conduttrice di Made al Sud – ha detto in radio Francesca Cipriani – e la cosa era praticamente fatta, mancava solo la firma. Cercavano una conduttrice buonda, formosa e comica e alla fine hanno preso la Gregoraci che è mora e per niente formosa“.


La showgirl calabrese avrebbe avuto la meglio sulla Cipriani perché sponsorizzata dal potente marito.
La ex concorrente de La Pupa e il secchione ne è stra-sicura: “C’è stata una spintarella, purtroppo in Italia chi ha potere comanda e chiaramente Briatore l’ha raccomandata“. Arriverà la pronta risposta della diretta interessata?

Nel frattempo Francesca Cipriani non si perde d’animo e si candida per il prossimo Festival di Sanremo che sarà condotto da Fabio Fazio: “Non ho una farfallina tatuata ma una rosa: se può andare bene lo stesso”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>