Geppi Cucciari, prova costume superata a pieni voti

di Maris Matteucci Commenta

Geppi Cucciari, prova costume superata a pieni voti!

E’ una Geppi Cucciari che supera a pieni voti la prova costume 2012, quella che è stata paparazzata sulla spiaggia di Varigotti, in Liguria, insieme al fidanzato Luca Bonaccorsi.

La ex comica di Zelig, adesso a tempo pieno presentatrice su La7, mostra un fisico di tutto rispetto frutto di una dieta che ha evidentemente dato i primi risultati.


La sarda ha sempre fatto della simpatia e dell’ironia il suo punto di forza ma oggi può contare anche su un fisico che ha tutte le curve al posto giusto. Lei che ha sempre scherzato sui suoi chili di troppo – spesso protagonisti delle sue simpatiche gag proprio a Zelig – deve aver deciso di invertire la rotta buttando giù un po’ di peso. E il risultato, viste le foto (pubblicate da Novella 2000), è sicuramente ottimo.

Geppi Cucciari tornerà in televisione a settembre su La7 che anche per questa stagione ha deciso di puntare su di lei. Oltre alla striscia quotidiana G’Day (che nonostante in fatto di ascolti non sia andata benissimo è stata comunque riconfermata), Geppi Cucciari chiuderà anche la serata del venerdì con un nuovo programma di cui ancora si sa ben poco ma che sicuramente punterà sull’ironia della presentatrice.

In attesa di rituffarsi nel lavoro, però, Geppi (che vediamo in video anche insieme ad Alessia Marcuzzi nella pubblicità di Acitivia Danone) si rilassa in compagnia del nuovo fidanzato, sul quale mantiene stretto riserbo…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>