Ilary Blasi è una donna appagata

di Cristina Baruffi Commenta

Hilary Blasi sta vivendo un periodo davvero unico, infatti ammette di essere completamente appagata sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale.

Ilary Blasi sta vivendo un periodo davvero unico, infatti ammette di essere completamente appagata sia da un punto di vista lavorativo che sentimentale. La conduttrice di strada ne ha fatta davvero tanta, infatti dopo il matrimonio con Francesco Totti nel 2005 ora è una delle presentatrici più amate dagli italiani per quel suo modo genuino di porsi e per l’ironia mostrata davanti alla battute di Luca e Paolo. Ilary racconta di vivere con la “valigia in mano” ma di essere pienamente soddisfatta di tutto quello che è riuscita a conquistare come professionista e come donna, infatti la Blasi è già mamma di due splendidi bambini, Christian e Chanel.


Qualche mese fa l’avevamo paparazzata a Dubai insieme a Silvia Toffanin, sua compagna di avventura a Passaparola, la trasmissione che le ha fatte conoscere al grande pubblico. Riguardo a questa amicizia la Blasi ha detto:”Insieme parliamo di attualità, di rapporti umani, magari ti scavi dentro e poi, un secondo dopo, sei lì a parlare delle borse e dei vestiti, come due amiche qualsiasi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>