Ilary Blasi esibisce Rolex in spiaggia

di Cristina Baruffi 1

Ilary Blasi e Totti si sono voluti concedere una breve vacanza a Formentera senza i figli per riuscire a trovare un po' di pace e serenità dopo un lungo anno di lavoro.

Ilary Blasi e Totti si sono voluti concedere una breve vacanza a Formentera senza i figli per riuscire a trovare un po’ di pace e serenità dopo un lungo anno di lavoro. Ilary è stata al centro degli obiettivi, perché oltre ad aver sfoggiato un fisico davvero invidiabile è stata fotografato con un rolex da 20 mila euro al polso che si intonava perfettamente al pareo, mentre il maritino calciatore si è dimostrato premuroso nei suoi confronti.


Qualche giorno fa l’ex letterina era stata criticata pesantemente da Fabrizio Corona, che aveva dichiarato senza peli sulla lingua che la conduttrice de Le Iene ed Elisabetta Canalis non sanno fare nulla, a differenza della fidanzata Belen che è una vera professionista della tv. Corona in quest’occasione aveva rincarato la dose, dicendo che le due showgirl sono diventate famose grazie alle loro love story, ma l’ affermazione ha suscitato non poca ironia, dal momento che Belen prima di diventare la fidanzata di Marco Borriello faceva la cubista in discoteca!

Commenti (1)

  1. che cafonata a mare con il rolex….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>