Ilary Blasi fa una gaffe

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Ilary parla delle sue origini, del paese natale dei suoi genitori e dei suoi nonni. Il paese in questione è Frontone..

ilary blasi a Frontone

Una donna di spettacolo deve stare attenta, anzi molto attenta, a tutto ciò che fa e che dice. Questa è la lezione che Ilary Blasi dovrà imparare per la gaffe che ha fatto rilasciando un’ intervista per un famoso giornale.

Ilary parla delle sue origini, del paese natale dei suoi genitori e dei suoi nonni. Il paese in questione è Frontone, piccolo borgo delle Marche. La Blasi dichiara di trascorrere ogni tanto un po’ di tempo a Frontone, ma tiene a precisare che dopo tre o quattro giorni al massimo sente l’ urgenza di andarsene via, a causa della monotonia del piccolo paese. “Trascorsi più di tre giorni vado via, perché lì mi annoio, non c’è niente”. Certo, le parole spese dalla signora Totti non possono passare indifferenti a tutti gli abitanti di Frontone, che subito sono andati su tutte le furie.


Il sindaco della cittadina ha quindi preteso che la signora Ilary Blasi chieda scusa al paese, per averlo offeso ingiustamente. Secondo il primo cittadino di Frontone, il suo è un paese ricco di arte e dal clima temperato e particolarmente piacevole.

frontone, comune nelle Marche


Adesso ad Ilary non resta che chiedere pubblicamente scusa per le parole non proprio carine nei confronti del paese, a meno che non si voglia ripresentare lì la prossima volta e aspettarsi un’ accoglienza tutt’ altro che piacevole. Ilary, che gaffe!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>