Ilary Blasi furiosa con Corona Star’s

di Cristina Baruffi Commenta

Ilary Blasi è arrabbiata con Corona Star's perché ha pubblicato un servizio fotografico che evidenzia la sua cellulite...

La scorsa settimana avevamo pubblicato una foto che aveva come protagonista Ilary Blasi (tratta da Corona Star’s), in cui la presentatrice mostrava senza troppi complimenti tutta la sua cellulite… L’ex letterina non ha apprezzato il servizio fotografico, infatti tutti i suoi fan hanno immediatamente gridato al falso, spiegando che molto probabilmente si trattava di un ritocco fotografico per aumentare le vendite del settimanale gossipparo.

La redazione del giornale ha smentito il fotoritocco e assicura che tutte le foto che vengono pubblicate da Corona Star’s sono autentiche, mandando su tutte le furie la splendida Ilary, che pare sempre così attenta alla forma fisica. Ma se il lato B risulta cadente e cellulitico, la conduttrice de Le Iene mostra un seno da 10 e lode, anche se i maligni assicurano che tale perfezione derivi dalla bravura di uno stimato chirurgo plastico.

FOTO CELLULITE DI ILARY BLASI

Tralasciando per un momento l’aspetto fisico della moglie di Francesco Totti, vi ricordiamo che molto presto sarà impegnata ancora nella conduzione de Le Iene, anche se non è ben chiara la partecipazione di Enrico Brignano visto che ha fatto sapere che prenderà una decisione solo dopo aver conosciuto tutti i compagni di lavoro e non prima…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>