Ilary Blasi, lato B compromesso

di Cristina Baruffi Commenta

Ilary Blasi è stata fotografata da Corona Star's a Sabaudia con i figli Christian e Chanel, rispettivamente di 6 e 4 anni senza Francesco Totti...

Ilary Blasi è stata fotografata da Corona Star’s a Sabaudia con i figli Christian e Chanel, rispettivamente di 6 e 4 anni senza Francesco Totti.
Ci troviamo di fronte ad una Blasi molto diversa rispetto a quella che siamo abituati a vedere in tv o che abbiamo visto qualche settimana fa a Formentera con il marito, perché da queste immagini possiamo vedere che le attenzioni della presentatrice sono tutte per i figli.

Chanel, la più piccola, riserva meno problemi perché ama stare sotto l’ombrellone a riposare, mentre il fratellino appare sicuramente più scatenato tanto che la bella showgirl romana deve chiamarlo più volte per farlo uscire dall’acqua.

FOTO ILARY BLASI TOPLESS

Ilary appare in forma quasi smagliante, anche se vogliamo proporvi una foto che immortala un lato B non proprio tonico, ma in questo caso saremo più indulgenti perché la Blasi ha avuto due gravidanze ravvicinate che hanno cambiato moltissimo il suo aspetto.
Se il lato B non è al top, la Blasi ha sfoggiato recentemente un topless da urlo, nonostante molti dicano che dietro a tanta bellezza c’è la mano di un abile chirurgo che ha saputo riportare il seno di Ilary alle normali dimensioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>