Ilary Blasi si è rifatta le labbra? FOTO prima e dopo

di Maris Matteucci 1

Ilary Blasi si è rifatta le labbra? FOTO prima e dopo

Labbra rifatte per Ilary Blasi? Così sembrerebbe. Ieri, durante la puntata di Celebrity Now condotta da Selvaggia Lucarelli, sono state mostrate un paio di foto prima e dopo il presunto intervento chirurgico al quale si sarebbe sottoposta la moglie del capitano della Roma, Francesco Totti.

Sembra infatti che la bella showgirl si sia “gonfiata” il labbro superiore. La diretta interessata, per il momento, non ha né smentito nè confermato la notizia.


D’altronde, anche qualora fosse verificata la puntatina dal chirurgo, c’è da dire che Ilary Blasi rimane sempre bellissima e non come quelle donne praticamente deformate dalla chirurgia. La moglie di Francesco Totti può vantare anche un fisico al top nonostante le due precedfenti gravidanze che l’hanno resa mamma prima di Cristian e poi di Chanel. Questa estate, infatti, Ilary Blasi è stata spesso paparazzata a Miami, in costume, con ventre super piatto e Lato B invidiabile.

A parte il gossip, c’è da dire che Ilary Blasi sta preparando il suo ritorno in televisione. A gennaio, infatti, la romana sarà nuovamente al timone de Le Iene, il programma di denuncia di Italia 1 che condurrà insieme a Teo Mammucari e alla Gialappa’s. La scorsa primavera si era parlato di una probabile rottura tra Le Iene e Ilary Blasi (destinata al Grande Fratello 13), poi invece la situazione è rientrata. Per la bella Ilary, dunque, alle porte l’ennesima stagione da padrona di casa alla guida dell’ormai famoso programma di Italia 1.

Commenti (1)

  1. La Blasi e’ talmente simpatica edc intelligente che francamente CHISSENEFREGA delle sue labbra rifatte o meno. E’ riuscita a farmi diventare simpatico persino Totti, questo si e’ un “intervento “miracoloso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>