Incontrada alle Maldive con Isal

di Cristina Baruffi 1

Vanessa Incontrada è stata fotografata da Chi, mentre si godeva una vacanza con Rossano Laurini e il piccolo Isal.

È decisamente un periodo di vacanze per i Vip, così dopo aver immortalato Silvia Toffanin a Dubai con il piccolo Mattia Lorenzo, troviamo Vanessa Incontrada alle Maldive. La simpatica presentatrice spagnola è stata fotografata da Chi mentre si godeva una vacanza con Rossano Laurini e Isal, il figlio di due anni e mezzo. L’ex primadonna di Zelig si trova sull’atollo di Ari, ospite di un resort molto apprezzato anche da Eros Ramazzotti, che l’ha scelto per passare parte delle sue vacanze natalizie. La conduttrice è fidanzata con Laurini da oltre tre anni e all’epoca la storia aveva dato scalpore, perché Rossano era il marito della sorella del suo ex fidanzato (una storia degna di Beautiful).


Oggi la coppia ha trovato stabilità, soprattutto dopo la nascita di Isal, mettendo a tacere tutte le voci che dipingevano Vanessa come una “rovina famiglie“.
La coppia ha deciso di passare una vacanza in famiglia, senza avvalersi di un aiuto esperno che possa controllare ogni momento il bambino, dimostrando di aver preso molto sul serio il ruolo di genitori.

Commenti (1)

  1. Ti adoro Vanessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>