Lorella Cuccarini cacciata dalla Rai?

di Maris Matteucci 1

Lorella Cuccarini cacciata dalla Rai?

lorella cuccarini

Secondo le ultime indiscrezioni che stanno trapelando sul web, sembra che Lorella Cuccarini non faccia attualmente parte dei piani della Rai per la stagione televisiva 2013-2014. In questi giorni grandi movimenti si stanno effettuando nell’azienda di stato ma “la più amata degli italiani”, per il momento, non compare in nessuno dei programmi televisivi di punta di Rai 1.

Quest’anno Lorella Cuccarini ha condotto Domenica In, storico programma della domenica pomeriggio di Rai 1. Ma a quanto pare il programma sarà affidato a Mara Venier e Lorella Cuccarini si troverebbe dunque a piedi, momentaneamente senza lavoro. Per il momento si tratta solo di voci non confermate ma per dovere di cronaca vi riportiamo gli ultimi rumors che hanno fatto capolino sul web.


In realtà, su un eventuale passaggio di Mara Venier a Domenica In, nutriamo qualche perplessità. La conduttrice veneta che da poco ha concluso la sua esperienza a La vita in diretta, sembrava infatti destinata ad un futuro lontano dalla Rai alla luce di alcune ventilate incomprensioni con i dirigenti dopo il qui pro quo di questo inverno.

LORELLA CUCCARINI CADE A DOMENICA IN E SI SPACCA IL MENTO

Ve lo ricordate? Maria De Filippi l’aveva chiamata come giudice ad Amici 12, lei avrebbe anche accettato di buon grado ma la Rai fermò a suo tempo la trattativa. Ecco perché l’ipotesi di un trasferimento di Mara Venier a Mediaset (era stata accostata a Domenica Live) sembrava essere abbastanza probabile.

Adesso che il suo nome viene invece di nuovo accostato a Domenica In, programma che tra l’altro la Venier ha presentato per molti anni prima di Lorella Cuccarini, ecco che qualcosa non torna. Fatto sta comunque che i principali programmi della rete principale Rai, quelli che comunque potrebbero essere accostati alla Cuccarini, sembrano già tutti essere occupati. Detto di Domenica In, La vita in diretta passa a Paola Perego e La prova del cuoco non si schioda da Antonella Clerici. Quindi?

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Ballerina scadente,presentatrice altrettanto scadente,senza grande talento e bravura.Solo una grande raccomandata.Ed è facile capire il perché abbia fatto carriera.Dispiace che le intercettazioni si siano avute solo adesso.Altrimenti ne avremmo sapute anche su di lei.Dispiace anche che la storia del padre sia stata messa a tacere.Fa piacere che sia stata fatta fuori.By,by.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>