Lorella Cuccarini si racconta

di Cristina Baruffi Commenta

Lorella Cuccarini ha rilasciato una toccante intervista a Diva e Donna...

Lorella Cuccarini è tornata alla ribalta dopo un periodo in cui ha preferito dedicarsi anima e corpo alla famiglia, anteponendo il benessere dei figli alla professione.
La showgirl ha appena chiuso la stagione di “Domenica In” e racconta a Diva e Donna di essere soddisfatta del suo percorso lavorativo, anche se non sa ancora se la conduzione del programma le sarà affidata anche il prossimo anno.
Lorella dimostra ancora una volta di essere una donna piena di ottimismo e svela al settimanale che gli affetti sono stati indispensabili per farla diventare la professionista che conosciamo, infatti oltre ad essere sposata dal 1991 con Silvio Testi è madre di 4 adolescenti.


La Cuccarini dice di essere in ansia per il dramma che ha colpito Lamberto Sposini, infatti ricorda il periodo in cui Marco Columbro ha avuto un’aneurisma celebrale e la sua lenta riabilitazione. Ritornando alla famiglia svela di essere una mamma severa che ha seguito da vicino l’educazione dei suoi ragazzi e di aver detto al marito che si lamentava degli troppi impegni dei figli “benvenuto nel club”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>