Mara Venier contro Renzo Arbore, litigio per Domenica In

di Maris Matteucci Commenta

Mara Venier contro Renzo Arbore, come me è stato fuori luogo

mara venier

Piccolo screzio tra Mara Venier e Renzo Arbore che non se le stanno mandando a dire. In una intervista al settimanale Chi, la conduttrice veneta che da settembre sarà nuovamente al timone di Domenica In aveva detto che le sarebbe piaciuto avere tra i suoi ospiti Renzo Arbore.

Affermazione però che non è piaciuta al diretto interessato il quale, piuttosto che non dire niente o ringraziare per l’invito, ha preferito specificare come non ci fosse nessun accordo tra lui e Domenica In.
Le dichiarazioni del cantante napoletano sono arrivate in occasione del Giffoni Film Festival. In quella occasione Renzo Arbore, forse fraintendendo in parte anche le dichiarazioni di Mara Venier, è sembrato anche particolarmente risentito. “Non è vero, non farò Domenica In, per adesso non se ne parla proprio, ho altre cose da fare“. Ma la domanda è: chi gliel’ha chiesto? Ecco perché oggi Mara Venier si toglie qualche sassolino dalla scarpa sottolineando come il musicista sia stato indelicato e fuoriluogo nei suoi confronti.

Sulle pagine del quotidiano napoletano Il Mattino, che ha contattato la veneta per conoscere il suo punto di vista sulla vicenda, Mara Venier ha voluto mettere le cose in chiaro specificando come nessuno avesse mai chiesto a Renzo Arbore di condurre Domenica In: “Io ho semplicemente rilasciato una intervista dove ho detto che mi sarebbe piaciuto avere ospite Arbore nell’ambito delle interviste che farò per i 60 anni della tv“.

Un desiderio espresso a voce alta e che, sinceramente, non si è capito come mai ha fatto risentire così tanto il napoletano. Mara Venier proprio per questo motivo non lesina complimenti. “Mi sembrava anche una cosa carina nei suoi confronti, sinceramente la sua risposta l’ho trovata molto fuori luogo“. Per questa volta ci sentiamo di dare ragione alla conduttrice (ritrovata) di Domenica In…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>