Mara Venier esclusa dalla Rai per colpa di Amici 12?

di Maris Matteucci Commenta

Mara Venier potrebbe essere allontanata dalla Rai: è questa l'ultima indiscrezione che sta girando sul web in queste ore anche se per la verità non trova conferme ufficiali

Mara Venier potrebbe essere allontanata dalla Rai: è questa l’ultima indiscrezione che sta girando sul web in queste ore anche se per la verità non trova conferme ufficiali né da parte dell’azienda di stato né da parte della conduttrice.

Mara Venier potrebbe dunque abbandonare la conduzione de La vita in diretta e di Domenica già a partire dalla prossima stagione e i motivi sarebbero riconducibili al fatto che Mara Venier avrebbe dovuto partecipare al programma concorrente Amici 12, condotto da Maria De Filippi ed in onda su canale 5, in qualità di giurata.


Di Mara Venier al serale di Amici 12 ne avevamo parlato qualche settimana fa quando la notizia era trapelata sui principali giornali di gossip. Si era anche detto che la conduttrice veneta avrebbe dovuto chiedere un permesso speciale per transitare dalla Rai a Mediaset per la durata del programma di Maria De Filippi. Mara Venier avrebbe accettato la proposta della collega Maria De Filippi con grande slancio anche perché legata a lei da un rapporto di profonda stima. Ma evidentemente la cosa non è andata giù alla Rai che adesso, sempre secondo le indiscrezioni che stanno facendo capolino in queste ore su internet, sarebbe pronta a rinunciare alla conduttrice per la prossima stagione.

ANTICIPAZIONI SERALE AMICI 12: TUTTI I CANTANTI OSPITI DI MARIA DE FILIPPI

Una sorta di punizione, dunque, per il fatto che Mara Venier si fosse mostrata favorevole a rivestire il ruolo di giudice ad Amici 12 insieme a Gabry Ponte e Luca Argentero (già presentati dalla stessa Maria De Filippi nel corso di una puntata pomeridiana di Amici). La diretta interessata per il momento non è intervenuta a smentire o eventualmente confermare l’indiscrezione che avrebbe quasi dell’incredibile visto che Mara Venier è di sicuro uno dei personaggi tv più affezionati all’azienda Rai.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>