Mara Venier piange per Lamberto Sposini

di Cristina Baruffi Commenta

Mara ha aperto tra le lacrime la puntata de La vita in diretta rivolgendosi a Sposini stesso pregandolo di rimettersi presto.

Lamberto Sposini è in coma farmacologico a causa di un ematoma cerebrare e i colleghi vogliono fargli sapere quanto gli sono vicini in questo momento così difficile. Enrico Mentana gli dedica il TgLa7, mentre Mara Venier, sua collega a La vita in diretta, dice che nessuno prenderà il suo posto e che lei stessa nonostante le difficoltà andrà avanti da sola nella conduzione avvalendosi dell’aiuto di qualche amico giornalista e di alcuni ospiti.


La bella conduttrice era piombata in un vortice di polemiche dopo che la produzione aveva deciso di mandare in onda la trasmissione nonostante il malore di Sposini.
La Venier cerca di calmare le acque spiegando senza troppi giri di parole che purtroppo le era stato detto che si trattava di una semplice congestione per farla calmare.
Mara ha aperto tra le lacrime la puntata de La vita in diretta rivolgendosi a Sposini stesso pregandolo di rimettersi presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>