Maria De Filippi commenta il matrimonio di Stefano e Emma

di Cristina Baruffi 1

Maria De Filippi commenta l'annuncio di nozze fatto dal papà di Emma Marrone...

Pochi giorni fa avevamo paparazzato Emma Marrone e Stefano De Martino a Ponza in attesa del loro annunciatissimo matrimonio, così anche Maria De Filippi ha deciso di rilasciare un’intervista a Chi in cui fa i suoi più sentiti auguri alla coppia. La presentatrice ha detto di essere felice per la nascita di questo amore televisivo, anche se qualche tempo fa il ballerino di Amici aveva lasciato la fidanzata per intraprendere una brevissima relazione con Giulia Pauselli.


La De Filippi è contenta che la sua Emma riuscirà finalmente a coronare il suo sogno d’amore, infatti non ha mai nascosto l’affetto che prova per la cantante pugliese durante lo show e anche ora che la ragazza è diventata un’artista affermata.

FOTO EMMA MARRONE E STEFANO DI MARTINO A PONZA

La notizia delle nozze era stata data proprio dal papà di Emma, che aveva raccontato ai giornalisti che la figlia e Stefano si sarebbero sposati entro un anno, perché hanno deciso che questa volta sarà per sempre. Maria ha commentato questo annuncio con la sua proverbiale calma, infatti dice di essere contenta perché si sono trovati, ma che sono molto giovani e che è normale che Stefano si faccia prendere la mano quando gli dicono che è un bellissimo ragazzo.
Con questa frase Maria assolve definitivamente il ballerino traditore e da la sua benedizione alla coppia, anche se manca ancora la data ufficiale di questo attesissimo matrimonio! Vi terremo sicuramente informati…

Commenti (1)

  1. amori televisivi, quanti durano? Pochissimi, non ci ho mai creduto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>