Maria De Filippi madrina del figlio di Belen e Stefano?

di Maris Matteucci Commenta

Maria De Filippi madrina del figlio di Belen e Stefano?

Il 2013 riparte all’insegna del gossip e i protagonisti sono sempre loro, Belen e Stefano.

La showgirl e il ballerino hanno tenuto banco per tutto il 2012 ma l’attenzione mediatica su di loro è ancora altissima, soprattutto adesso che si stanno preparando a diventare genitori: ad aprile nascerà infatti il piccolo Santiago.


Così, mentre i due piccioncini sono in Argentina, a casa di lei, a godersi le vacanze, in Italia le voci su di loro continuano a rincorrersi. L’ultima vorrebbe Maria De Filippi madrina del loro bambino. La popolare conduttrice di canale 5, insomma, potrebbe essere la favorita per svolgere questo ruolo così importante.

BELEN, PRIME FOTO IN BIKINI CON IL PANCIONE

E’ proprio grazie a Maria De Filippi, infatti, che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono conosciuti. L’amore, ormai anche i muri lo sanno, è scoppiato l’anno scorso durante il programma Amici nel quale Belen era approdata come special guest. Stefano De Martino ai tempi era fidanzato con Emma Marrone ma l’arrivo dell’argentina ha creato scompiglio nella coppia. Tutto il resto è storia recente con il triangolo Emma-Stefano-Belen che ha tenuto banco per mesi e che volentieri evitiamo di ritirare fuori.

Si era detto che Maria De Filippi fosse molto adirata con Belen per aver creato talmente tanto caos da far passare in secondo piano il regolare svolgersi della trasmissione Amici a favore del gossip che l’aveva travolta. Ma se è vero che la conduttrice di canale 5 farà da madrina al piccolo Santiago significa che la tempesta si è placata ed è tornato il sereno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>