Maria De Filippi parla del litigio (presunto) con Luciana Littizzetto

di Maris Matteucci Commenta

Maria De Filippi e Luciana Littizzetto hanno smentito le voci di litigio circolate ieri...

Nella giornata di ieri, sul web, circolava la voce di un litigio tra Maria De Filippi e Luciana Littizzetto.

Un litigio causato da alcune dichiarazioni della popolare conduttrice di canale 5 che avrebbe riservato parole non proprio carine alla comica, prossima a presentare il prossimo Festival di Sanremo insieme a Fabio Fazio.


Così Maria De Filippi interviene sulla questione, smentendo tutti coloro che ieri avevano dato questa notizia, peraltro infondata, come affermato dalla stessa conduttrice. E quale migliore prova da fornire se non un divertente siparietto telefonico nel corso di una registrazione di Uomini e donne (leggi qui le anticipazioni della puntata di oggi).

Luciana Littizzetto ha chiamato durante la registrazione della puntata e, insieme alla padrona di casa, ha dato il via ad una delle sue performance più divertenti. Insomma tra Maria De Filippi e Luciana Littizzetto tutto fila via liscio e sarebbero dunque davvero infondate le voci che avrebbero voluto la presentatrice e la comica in forte attrito. In effetti già l’anno socrso Maria De Filippi aveva dimostrato di apprezzare molto la comicità della torinese e per questo motivo l’aveva invitata spesso e volentieri al serale di Amici lasciandole tra l’altro molto spazio per svariare.

Era sembrato strano, dunque, che improvvisamente il rapporto tra le due donne-colleghe fosse cambiato in modo così netto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>