Maria De Filippi, parolaccia in diretta ad Amici 12

di Maris Matteucci 1

Maria De Filippi, parolaccia in diretta ad Amici 12

Piccola gaffe per Maria De Filippi nella puntata di oggi di Amici 12. La conduttrice di canale 5 si è lasciata andare ad una parolaccia e quando si è accorta di averla detta ormai era troppo tardi per tornare indietro.

Niente di grave, ma Maria De Filippi ha chiesto scusa una miriade di volte aggiungendo alla lista dei destinari anche sua mamma che per certo il pomeriggio la guarda: “La sera no perché avendo una certa età va a letto presto ma so che quando vado in tv al pomeriggio mi guarda: allora voglio chiedere scusa a mia mamma per la parola che mi è scappata“. Ma le scuse non sono finite qui con la conduttrice di Amici 2013 visibilmente imbarazzata:Tutte le mamme sanno che quando i figli sono per conto loro dicono le parolacce, ma voglio chiedere scusa ancora“.


Il curioso siparietto è avvenuto una volta entrato Gabry Ponte in studio. Il famoso dj ex membro degli Eiffel 65 è stato presentato da Maria De Filippi come il primo giudice del serale di Amici 12. Una volta arrivato in studio, Gabry Ponte ha detto di aver visto del talento solo in alcuni dei ragazzi in corsa per il serale ed è a questo punto che è avvenuta la gaffe con Maria De Filippi che è intervenuta per riportare i pensieri di alcuni degli alunni della scuola: “Sai che adesso che tu hai detto che solo alcuni di loro hanno talento, loro stanno già pensando: caz**, chissà se sta riferendosi a me“.

GABRY PONTE GIUDICE AL SERALE DI AMICI 12

Una parolaccia in diretta, dunque, che ovviamente la popolare conduttrice doveva evitare ma niente di così particolarmehte grave. Gabry Ponte si è messo a ridere e anche gli allievi della scuola si sono alzati in piedi applaudendo alla gaffe di Maria che invece è apparsa come sempre in questi casi, particolarmente imbarazzata. Dopo qualche minuto di scuse, la trasmissione è ripartita regolare!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>