Maria De Filippi piange ad Amici per l’eliminazione di Emanuele

di Maris Matteucci Commenta

Maria De Filippi piange ad Amici per l'eliminazione di Emanuele

maria de filippi

Maria De Filippi l’ha detto più volte: negli ultimi tempi si commuove molto più facilmente rispetto al passato. Ed in effetti è proprio così visto che la conduttrice di Amici, anche ieri sera, ha terminato la conduzione della terza puntata del programma in lacrime.

Il motivo? L’eliminazione del cantante Emanuele della squadra dei bianchi. Nel tentativo di difenderlo da alcune accuse mosse verso di lui da Emma Marrone e da Gabry Ponte, Maria De Filippi è intervenuta facendo una premessa: “Per me non è facile perché lui è un ragazzo molto particolare“… Ma queste sono state le uniche parole che Maria De Filippi è riuscita a dire perché poi è scoppiata a piangere abracciandosi il ragazzo eliminato.


La terza puntata di Amici 12 è terminata così, con un mare di lacrime per due eliminazioni molto sentite. Dopo l’addio di Angela, la squadra capitanata da Emma Marrone ha perso anche Emanuele, cantante esuberante che aveva fatto colpo su amici e insegnanti. Quegli stessi insegnanti che ieri però hanno deciso di eliminarlo in favore del ballerino Pasquale che dunque rimane dentro la scuola.

ANTICIPAZIONI AMICI 12, PROSSIMI ELIMINATI (QUARTA PUNTATA)

Emanuele avrebbe dovuto cantare il suo inedito ma il cantante si è rifiutato perché non se l’è sentita. Per questo motivo ha attirato a sé le critiche della sua caposquadra Emma Marrone che ha chiesto scusa al posto suo per una opportunità che il suo allievo stava gettando al vento. “Darei io qualsiasi cosa per cantare davanti alla giuria e ad Al Pacino – ha detto la salentina – non capisco perché tu voglia rinunciare a una così grande opportunità“. Sulla stessa lunghezza d’onda Gabry Ponte che ha strigliato Emanuele per aver perso nel corso delle puntate quella freschezza che aveva caratterizzato il suo percorso ad Amici nei primi mesi. A questo punto è arrivato l’intervento di Maria De Filippi che però non è riuscita nell’intento di parlare perché il pianto si è impossessato di lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>