Maria De Filippi spiega perché rivuole Emma Marrone ad Amici 12

di Maris Matteucci Commenta

Maria De Filippi spiega perché rivuole Emma Marrone ad Amici 12

La presenza di Emma Marrone al serale di Amici 12 è ormai ufficiale: la cantante salentina sarà la caposquadra di una delle due formazioni che si sfideranno per arrivare alla finalissima del programma condotto da Maria De Filippi.

L’altro caposquadra sarà Miguel Bosé, cantante spagnolo di fama internazionale che volentieri si è prestato a questa nuova esperienza, lui che si è sempre dimostrato particolarmente attento alle esigenze della nuova generazione. Maria De Filippi ha fortemente voluto Emma Marrone ad Amici 12: sulla possibile presenza della salentina a questa edizione del talent show si era parlato a lungo ma l’ufficialità è avvenuto solamente sabato scorso quando, durante la diretta del programma, è stata la stessa conduttrice ad annunciarla.


Spiegandone successivamente i motivi: Emma Marrone è una che usa sempre la testa e il cuore. Due qualità, queste, che Maria De Filippi ha sempre apprezzato nella cantante che l’anno scorso trionfò sul palco dell’Ariston con la canzone Non è l’inferno e che quest’anno si è ripresentata per duettare insieme ad Annalisa Scarrone. In effetti Emma Marrone è una di poco fronzoli, schietta e ribelle: questo deve aver apprezzato Maria De Filippi in lei.

EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO INSIEME AD AMICI 12

La stima comunque è reciproca perché anche Emma Marrone ha sempre speso belle parole nei confronti di colei che di fatto le ha dato la possibilità si esaudire il suo sogno, quello di cantare e farlo ad alti livelli. Maria De Filippi ha sempre creduto moltissimo nelle sue capacità ed anche l’anno scorso le ha dato la possibilità di partecipare al circuito Big di Amici insieme ad altre vecchie conoscenze del talent.

SERALE AMICI 12, TUTTE LE NOVITA’ SUI GIUDICI

Una esperienza che non si è conclusa positivamente per la salentina, travolta letteralmente dal gossip per il flirt tra l’allora suo fidanzato Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Anche quest’anno Emma Marrone dovrà avere a che fare con l’ex che fa parte del gruppo di ballerini professionisti del programma. Ma sarà tutta un’altra cosa…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>