Michelle Hunziker gioca con Aurora

di Redazione Commenta

Sulle pagine di Chi è riportata una sequenza di fotografie che mostrano la ‘piccola’ Aurora, tredicenne ma alta quasi come la madre..

Curioso vedere una figlia che solleva di peso la mamma e se la porta via…ancora più curioso sapere che la mamma e la figlia in questione sono Michelle Hunziker e la figlia Aurora.

Sulle pagine di Chi è riportata una sequenza di fotografie che mostrano la ‘piccola’ Aurora, tredicenne ma alta quasi come la madre, mentre solleva la showgirl con una naturalezza disarmante e se la porta via e Michelle si arrende non opponendole resistenza.



La showgirl si trova nelle Marche per le prove del suo nuovo musical “Scusate…stò provando”, che verrà portato a teatro da ottobre e durante le pause si dedica alla figlia avuta dalla relazione con l’ex marito Eros Ramazzoti.

Ma non ci sono indiscrezioni sul nuovo amore della Hunziker, quest’estate è stata fotografata con l’ex Daniele Pecci su una spiaggia dei caraibi apparentemente in atteggiamenti molto intimi e le stesse dichiarazioni rilasciate della radiosa Michelle al quotidiano tedesco Bild riportano di un nuovo amore.
Michelle appare splendida e serena come non mai, e al quotidiano rivela di essere innamorata e che il suo amore sarebbe molto recente…bè la showgirl ci lascia con dei dubbi riguardo all’identità misteriosa del nuovo fidanzato sarà di nuovo l’ex Pecci o una new entry?
Speriamo di scoprirlo presto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>