Michelle Hunziker preferisce far ridere

di Cristina Baruffi Commenta

Michelle Hunziker spiega a Oggi che in questo momento della sua vita è una donna felice, perché ha un lavoro che le piace e la gratifica.

Michelle Hunziker spiega a Oggi che in questo momento della sua vita è una donna felice, perché ha un lavoro che le piace e la gratifica. La presentatrice racconta che quando è stata contattata per condurre Zelig le hanno chiesto di essere più sexy, ma lei ha preferito mostrarsi al pubblico come una donna autoironica e questa è stata sicuramente la sua arma vincente.


Michelle è famosa anche in Germania e lancia una frecciatina alla televisione italiana quando rivela che in Germania si ha un’altra idea di tv e vengono scelte solo persone competenti e preparate facendo intuire che nel Bel paese vengono scelte anche le solite raccomandate del Bunga Bunga.
La Hunziker spiega che questo è un momento è single e felice, anche se non riesce a trovare un’uomo che sia capace di dividerla con il pubblico e tutte le persone che le vogliono bene.
Auguriamo alla bionda showgirl di trovare molto presto un’uomo abbastanza intelligente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>