Milly Carlucci attacca Barbara D’Urso

di Cristina Baruffi 1

Milly Carlucci non ha molto gradito lo sgambetto che le ha preparato Barbara D’Urso che in autunno inizierà un nuovo programma chiamato Io Ballo.

Milly Carlucci non ha molto gradito lo sgambetto che le ha preparato Barbara D’Urso che in autunno inizierà un nuovo programma chiamato Io Ballo.
La conduttrice Rai dice che questo format sarà la copia del suo Ballando con le Stelle ed ha attaccato pesantemente la regina dei salotti Mediaset quando ha saputo che Barbara ha contattato Samuel Peron per lavorare a questo nuovo progetto. La Carlucci ha usato parole durissime, infatti ha detto che Io Ballo danneggerà la sua trasmissione e tutta la televisione italiana e che i vertici Rai dovrebbero far qualcosa per proteggere uno dei format di maggiore successo.


Milly è molto preoccupata perchè sa che Mediaset ha delle possibilità economiche superiori che potrebbero oscurare per sempre Ballando con le Stelle e portare via alla trasmissione tutti i maestri di ballo proponendo cachet di molto superiori. Come dicevamo prima, Samuel Peron è molto corteggiato dalla D’Urso, tanto che recentemente è stato suo ospite a Pomeriggio 5 per la consueta intervista “cuore a cuore”.

Commenti (1)

  1. milli sei una gelosona vai a ca………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>