Milly Carlucci denuncia Barbara D’Urso

di Cristina Baruffi Commenta

Milly Carlucci ha denunciato Barbara D'Urso e tutti gli autori di Baila! perché le hanno copiato il format...

Un mese fa avevamo dato la notizia di un’arrabbiatissima Milly Carlucci che non aveva assolutamente gradito la sgambetto professionale che le aveva fatto la collega Barbara D’Urso, ma la vicenda ha avuto ben altri risvolti perché la regina di Ballando ha deciso di rivolgersi ad un tribunale. Secondo i ben informati la Carlucci avrebbe denunciato la D’Urso e tutti gli autori di Baila!, perché il programma che dovrebbe iniziare in autunno sarà molto simile al format portato da lei al successo in Rai.


Milly in una recente intervista ha detto che è preoccupata per le sorti del suo show, perché la collega avrebbe già contattato alcuni dei suoi ballerini professionisti per sottrarli alla sua trasmissione proponendo cachet superiori, che la Rai non potrebbe mai permettersi. La Carlucci ha anche sottolineato che Baila! andrà in onda prima e che molto probabilmente il pubblico perderebbe interesse a guardare due show simili in successione. “Il Corriere della Sera” ha quindi saputo che la conduttrice Rai ha convocato il suo legale per iniziare un’azione legale contro Mediaset per evitare la trasmissione del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>