Monica Leofreddi è incinta

di Redazione Commenta

Monica ha quarantatre anni e la sua gravidanza è giunta già al quarto mese. Prima di restare incinta, però..

Dopo la splendida Antonella Clerici un’ altra bellissima donna over quaranta è in attesa del suo primo figlio. Si tratta della conduttrice Monica Leofreddi, che ha appena annunciato ufficialmente di aspettare un bambino.

Monica ha quarantatre anni e la sua gravidanza è giunta già al quarto mese. Prima di restare incinta, però, Monica e il compagno Gianluca Delli Ficorelli, di professione dentista, hanno attraversato un periodo difficile.


Le cure ormonali alle quali la Leofreddi si è sottoposta sono state pesanti da affrontare per la coppia. Terminata la cura, hanno aspettato e desiderato molte volte che il test desse esito positivo e ogni qualvolta l’ esito era negativo, lo sconforto si abbatteva su i due.

La coppia, però, che appare molto affiatata, non si è mai scoraggiata e non ha mai pensato di rinunciare all’ idea di diventare genitori. Così, quando Monica ha scoperto di essere incinta, le sue lacrime di gioia hanno parlato al posto suo.


Il bambino dovrebbe nascere nel mese di maggio, il sesso è ancora un mistero, ma dopo le difficoltà riscontrate, quale sia il sesso del bimbo è solo un piccolissimo dettaglio. Monica racconta della sua gravidanza in un’ intervista, in cui ribadisce più volte i momenti di difficoltà che ha dovuto affrontare, arrivando a definire i suoi tentativi di rimanere incinta una vera e propria “Odissea”. Ora che tutto procede per il verso giusto a Monica e Gianluca non resta che godersi l’ attesa per il loro piccolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>