Nuovo flirt per Alessia Marcuzzi

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Il fortunato di turno questa volta è l’ imprenditore Andrea Provvidenza. I due sono stati fotografati in un momento di relax al mare mentre..

alessia_marcuzzi

Sembra che l’ estate 2009 per la bella Alessia Marcuzzi si svolgerà all’ insegna di un nuovo amore. Se fino a qualche settimana fa sembrava che la sua storia con l’ attore Pietro Sermonti andasse a gonfie vele, oggi non è più così.

Dopo aver trascorso qualche giorno a Formentera senza alcuna presenza maschile, ma in compagnia soltanto delle sue amiche, la brava conduttrice del Grande Fratello è stata avvista in compagnia di un altro uomo.


Il fortunato di turno questa volta è l’ imprenditore Andrea Provvidenza. I due sono stati fotografati in un momento di relax al mare mentre stavano mano nella mano, ridevano e scherzavano allegramente.


Provvidenza, che oltre ad essere un imprenditore è anche il direttore comunicazione all’ Auditorium Conciliazione di Roma, ha subito messo i puntini sulle “i” in merito alle foto che lo hanno immortalato: “ Siamo solo amici”, spiega lui, ma come sappiamo è difficile stare accanto ad Alessia Marcuzzi senza che ci sia qualche speranza in più.

Lo sa bene il calciatore Carlo Cudicini che si è visto “portare via” la bella Alessia da Pietro Sermonti, l’ attore conosciuto sul set di un film con la quale inizialmente la Marcuzzi aveva un semplice rapporto d’ amicizia. Sembra proprio che questa volta tra Carlo e Pietro la spunti Andrea, come dire che tra i due litiganti, il terzo gode!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>