Nuovo smalto per Barbara D’Urso

di Elisa Bianchi 2

l'imprenditore Pier Paolo Pizzimbone del quale la conduttrice dice di essere perdutamente..

smalto barbara d'urso

La brava Barbara D’Urso, che abbiamo avuto il piacere di vedere anche senza trucco, negli ultimi giorni la vediamo sfoggiare uno smalto di un colore particolare.

Sarà una settimana circa che Barbara va in trasmissione con le unghie pitturate di un verde smeraldo molto particolare. Indagando abbiamo scoperto che tale smalto le è stato regalato dal suo uomo, l’imprenditore Pier Paolo Pizzimbone del quale la conduttrice dice di essere perdutamente innamorata.



Lo smalto, abbiamo saputo, è stato realizzato dalla maison francese Chanel in edizione limitatissima e al mondo sono presenti solamente 60 esemplari. A Milano, questo smalto, era però terminato e per questo Pizzimbone è volato niente meno che a Los Angeles per recuperarne una boccietta.

La domanda quindi sorge spontanea, ma quanto cavolo avrà pagato l’imprenditore lo smalto per la sua fidanzata? Certo che sono molte le donne che vorrebbero avere un uomo in grado di volare dall’altra parte del mondo solamente per acquistare lo smalto per le unghie preferito.

Commenti (2)

  1. io ce l’ho identito, della OPI e si chiama cokoo for this color… consigliato!

  2. si scrive boccetta non boccietta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>