Home » presentatrici » Paola Perego esclusa dalla Rai

Paola Perego esclusa dalla Rai

Spread the love

I palinsesti sono stati presentati e tra le celebri escluse troviamo la bravissima Paola Perego, conduttrice di successo e compagna di Lucio Presta, uno dei più famosi manager televisivi.
La presentatrice è arrabbiata per questa esclusione a sorpresa perché Se…a casa di Paola aveva ottenuto buoni risultati la scorsa stagione, ma afferma che userà questo tempo libero per dedicarsi completamente alla famiglia e agli amici perché farà bene al cuore e alla mente.

La Perego è sicura che dietro al suo periodo lontano dai riflettori ci siano delle persone che hanno voluto colpire Presta, perché non si è piegato ad alcune richieste che gli sono state fatte, infatti dice che due mesi prima che la sua trasmissione finisse gli era stato anticipato il rinnovo da Mauro mazza, il direttore di Raiuno.

GUARDA PAOLA PEREGO SENZA TRUCCO

La conduttrice dice che non avrebbe problemi a tornare in Mediaset perché è un’azienda guidata da persone che conosce da anni e per quanto riguarda la chiusura del programma di Santoro è solidale con il collega, perché è evidente che gli unici che lo volevano in video sono i telespettatori. Tra le tante curiosità Paola si fa scappare un vero scoop, infatti svela che ci saranno molto presto nozze in vista

Lascia un commento