Paola Perego si è ridotta il seno di due taglie

di Maris Matteucci Commenta

Paola Perego si è raccontata in una intervista rilasciata al settimanale Gioia

Sempre bellissima ma con due taglie di seno in meno. Così Paola Perego è apparsa in televisione nel suo nuovo programma Attenti a quei 2 che conduce il venerdì su Rai Uno con la collaborazione di Biagio Izzo.

La presentatrice si è raccontata in una intervista rilasciata per il settimanale Gioia dove racconta l’intervento al quale si è sottoposta lo scorso anno.


Complice una pausa lavorativa, Paola Perego ha deciso di prendere una decisione alla quale per la verità pensava da tempo. Il suo seno particolarmente abbondante (portava una quinta) era troppo di impiccio per lei che era costretta a contenerlo in reggiseni che la strizzavano o bustini che si faceva fare su misura. Così l’anno scorso, dato che aveva qualche mese da dedicare tutto a se stessa, ha deciso di compiere il grande passo riducendo il suo seno di due taglie e portandolo da una quinta abbondante ad una terza.

FOTO MATRIMONIO PAOLA PEREGO E LUCIO PRESTA

Un passo che l’ha resa molto più felice anche se Paola Perego ammette comunque di avere sempre avuto un rapporto equilibrato con il suo corpo, a differenza di donne non più giovanissime che fanno fatica ad accettare i cambiamenti in corso. Anzi, la presentatrice dice che da giovane si accettava molto meno mentre oggi si piace con tutti i suoi difetti.

PAOLA PEREGO SPIEGA PERCHE’ HA RIFIUTATO LA CONDUZIONE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 9

La riduzione del seno le ha consentito anche di prendere il sole in topless per la prima volta. “Una piccola soddisfazione, il seno abbondante va gestito e solo se una ne va fiera può non creare noie“. Evidentemente non era il suo caso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>