Prime foto Alessia Marcuzzi dopo il parto

di Cristina Baruffi 1

Alessia Marcuzzi è stata paparazzata a Villa Borghese mentre fa una passeggiata in compagnia della piccola Mia...

Dopo la nascita di Mia Facchinetti, la bimba nata dall’amore tra la bellissima Alessia Marcuzzi e il figlio dei Pooh sono molte le persone che vorrebbero vedere il visino della primogenita della coppia.
I due conduttori hanno postato su facebook alcune foto fatte a poche ore dalla nascita in cui si vede la manina e un biberon, che viene avvicinato alla bocca della bambina, ma a parte questo tutto è avvolto nel più totale mistero.


Ieri pomeriggio Alessia Marcuzzi è stata paparazzata a Villa Borghese mentre fa una passeggiata in compagnia della piccola Mia, che si trovava nella carrozzina pieghevole rossa. La presentatrice del Grande Fratello è apparsa in grandissima forma nonostante abbia partorito solo due settimane fa, infatti i 13 chili presi durante la gravidanza sembrano già un lontano ricordo.

ALESSIA MARCUZZI SPIEGA PERCHÈ HA CHIAMATO LA FIGLIA MIA

Alessia dovrebbe tornare molto presto in tv per condurre la nuova edizione del reality show, ma pochi giorni fa è apparsa sui giornali una notizia che vorrebbe la Endemol piena di debiti e la trasmissione ad un passo dal baratro, dal momento che non ci sono abbastanza soldi.
Tornando alla maternità di Alessia, per lei si preannuncia un momento davvero sereno perché dopo la nascita di Tommaso 10 anni fa, si troverà ancora impegnata tra biberon e pannolini così come Francesco Facchinetti che si è già definito un vero velocista quando si tratta di cambiare la piccola Mia.
Nella gallery tutte le foto:

Commenti (1)

  1. Tantissimi auguri alla neo mamma è in formissima tanti complimenti Alessia sei una grande professionista ti seguo sempre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>