Rita Dalla Chiesa insultata per strada

di Cristina Baruffi Commenta

La conduttrice di Forum ha cercato di difendersi dalle accuse, ma purtroppo il pubblico ha perso fiducia nei suoi confronti visto che si è sempre innalzata a "paladina della sincerità" e hanno iniziato ad insultarla per strada.

Rita Dalla Chiesa dice di essere stata ingannata , ma le persone non le hanno perdonato questa caduta di stile per aver mandato in onda una finta aquilana che ha raccontato falsità riguardo la ricostruzione del capoluogo abruzzese. la conduttrice di Forum ha cercato di difendersi dalle accuse, ma purtroppo il pubblico ha perso fiducia nei suoi confronti visto che si è sempre innalzata a “paladina della sincerità” e hanno iniziato ad insultarla per strada.


La notizia ci giunge proprio dalla diretta interessata che ha raccontato che ora la gente la vede con occhi diversi e le dice:”La Palermo onesta che amava tuo padre ti disprezza” oppureMa non si vergogna, complimenti per la trasmissione” chiari segnali che mostrano che le scuse per mezzo televisivo non sono bastate per farsi perdonare dai fan della trasmissione. La presentatrice Mediaset ha voluto chiarire che la storia così discussa è originale ed è stata inviata da una moglie che desiderava ricevere delle somme una tantum al posto dei soliti versamenti mensili dopo la separazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>