Rita Dalla Chiesa mette a nudo le sue rughe

di Cristina Baruffi Commenta

Rita Dalla Chiesa ha deciso di rinunciare per sempre alle "luci sparate" per mostrare al pubblico il suo viso al naturale...

Rita Dalla Chiesa decide di rilasciare un’intervista a Davide Maggio per parlare della nuova stagione di Forum, di Baila! e della sua vita sentimentale.
La conduttrice sa bene che quando non ci sono più autori che si mettono a cercare delle nuove idee per un format si cerca di “copiare” uno show che ha già riscosso successo, dando di fatto ragione a Milly Carlucci, che ha denunciato la D’Urso e tutti coloro che hanno sostenuto il nuovo talent ballerino.


Rita spende parole davvero bellissime per la Carlucci, infatti la definisce una donna seria e professionale che è riuscita a rilanciarsi come presentatrice proprio con Ballando con le stelle.
La conduttrice spiega che anche a Forum sono state apportate tante novità, infatti sono cambiati gli autori (per portare una ventata di freschezza), il regista, alcuni opinionisti e entrerà a far parte del cast Italo Ormanni, perché Beatrice Dalia potrà fare poche ore.

RITA DALLA CHIESA INSULTATA PER STRADA

Anche la scenografia sarà totalmente rinnovata. ma la vera novità è che la Dalla Chiesa ha deciso di rinunciare per sempre alle luci sparate, che servono solitamente per attenuare le rughe chiedendo al nuovo regista anche alcuni primi piani.
Quindi tra le varie novità vedremo finalmente un viso al naturale, visto che nella maggior parte dei casi ci troviamo di fronte visi corrucciati, inespressivi a causa del botox e improbabili zigomi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>