Selvaggia Lucarelli accusa Belen Rodriguez di esibizionismo patologico

di Fabiana 1

La blogger spara a zero su Belen invitandola a smetterla con le provocazioni

Alla fine ce l’ha fatta anche stavolta. Belen Rodriguez è riuscita a far parlare di sé anche nelle discinte vesti di valletta recuperata in corner al Festival di Sanremo.

Ma naturalmente non si parla delle qualità professionali dell’argentina, quanto delle sue provocazioni.

Belen finisce nell’occhio del ciclone e del gossip a causa della sua “provocazione” ostentando con tanta nonchalance la farfallina tatuata in zona pericolosamente off limits.

Alla fine fine tutti fanno il gioco di Belen: parlatene bene o male, basta che parliate di me. Intervistata da Repubblica, Belen si era difesa ammettendo di essere una provocatrice e di aver indossato volutamente quell’abito e in quelle condizioni perché sarebbe stato chiaro che tutti avrebbero parlato di lei.

Solo Mara Venier pochi giorni fa si era rifiutata di affrontare ancora l’argomento (l’argentina indossava o meno la biancheria intima sotto l’abito con lo spacco abissale?), ma adesso anche Selvaggia Lucarelli, che tra l’altro è stata la prima a dare la notizia del video hard di Belen, attacca l’argentina mettendo le cose in chiaro.

La scrittrice ha pubblicato sul suo blog un lungo post in cui lancia un chiaro ammonimento a Belen invitandola a dismettere il suo candido finto sorriso per sottolineare l’estraneità di quanto le accade. Nessuno le crederebbe più.

Video Belen Rodriguez senza mutande al Festival di Sanremo

Selvaggia attacca sarcasticamente Belen accusandola di esibizionismo patologico e ipotizzando che abbia voluto rilanciare la sua immagine di sex symbol (appannato dalla performance sessuale nel video hard) presentandosi senza mutande, come scrive la blogger, sul palco di Sanremo.

Ma almeno le chiede di risparmiare agli italiani “la faccetta di quella a cui gli scandali capitano”. Cosa altamente improbabile visto che gli scandali Belen se li procura consapevolmente. Ora si attende la replica di Belen alla critica di Selvaggia…

Commenti (1)

  1. a parte che lo slip lo portava,e tu Selvaggia che ti sei rifatta tutta, perchè lo hai fatto? non per esibizionismo vero? mah …non sputare sentenze sulle altre, siete tutte uguali !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>