Silvia Toffanin e Pier Silvio in crisi

di Cristina Baruffi Commenta

Pier Silvio Berlusconi ha cancellato la data delle nozze per eccessiva gelosia nei confronti di silvia Toffanin.

Qualche giorno fa abbiamo visto Silvia Toffanin con Lorenzo Mattia a Portofino, mentre oggi vi diamo un’altra notizia che riguarda una delle coppie più longeve del panorama televisivo.
Secondo fonti molto vicine alla coppia pare che Pier Silvio Berlusconi abbia cancellato la data delle nozze per eccessiva gelosia nei confronti della compagna e perché non ha ben digerito il cambio di look della Toffanin. I soliti ben informati dicono che il Presidente Mediaset si è arrabbiato perché Silvia indossa vestiti troppo succinti e mette scarpe con il tacco troppo alto, che lo metterebbero a disagio per via della sua statura da lillipuziano.


La conduttrice di Verissimo non deve aver reagito molto bene alla notizia del mancato matrimonio e anche a Portofino i due sono sembrati molto distanti, infatti Silvia ha riservato premure solo al piccolo Lorenzo Mattia e si è presentata in piazzetta in vistoso ritardo. Come andrà a finire? Una cosa è certa, il complesso sulla statura dev’essere una tara di famiglia…consigliamo scarpe rialzate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>