Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, musi lunghi in vacanza

di Maris Matteucci Commenta

Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, musi lunghi in vacanza

silvia toffanin

Le voci di crisi tra Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi ormai non fanno più notizia. Il manager imprenditore figlio di Silvio Berlusconi e la conduttrice di Verissimo, stando ai rumors che spesso e volentieri li riguardano, sarebbero al capolinea ogni tre per due.

Invece loro continuano imperterriti la loro storia che tre anni fa è stata anche impreziosita dall’arrivo del piccolo Lorenzo Mattia. Ma le voci di crisi sul loro conto non si sono mai placate ed oggi tornano prepotenti per “merito” del settimanale Oggi che pubblica alcune foto della coppia in vacanza a Saint Jean Cap Ferrat, in Costa Azzurra.


All’appello manca il piccolo Lorenzo Mattia; Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi fanno una delle loro poche apparizioni pubbliche senza il figlioletto che solitamente li segue ovunque. Ma tra i due piccioncini regna il gelo: non un gesto affettuoso, non un sorriso. Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non sembrano essere proprio in vena di coccole.

E dunque il tormentone riparte: Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi sono di nuovo in crisi? Probabilmente anche a questo giro i diretti interessati smentiranno con i fatti ma questo è un rumor che, volente o nolente, da troppo tempo anima le pagine di cronaca rosa. L’ultima “accusa” nemmeno troppo velata nei confronti della coppia era stata lanciata da Selvaggia Lucarelli la quale aveva assicurato che la coppia stesse insieme per finta (la giornalista aveva anche confezionato un servizio durante Celebrity mow nel quale spiegava i tre motivi che dimostravano la sua teoria).

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI STANNO INSIEME PER FINTA: LA LUCARELLI PORTA LE PROVE

Insomma sulla vita sentimentale della conduttrice di Verissimo si è detto di tutto e di più e lei, anche con molta intelligenza, non è mai intervenuta per smentire le voci che la volevano protagonista.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>