Silvia Toffanin nel backstage di Verissimo

di Redazione Commenta

Dopo la nascita di Lorenzo, Silvia Toffanin torna al lavoro in ottima forma. La bella fidanzata di Piersilvio Berlusconi a breve..

Dopo la nascita di Lorenzo, Silvia Toffanin torna al lavoro in ottima forma. La bella fidanzata di Piersilvio Berlusconi a breve tornerà con il suo Verissimo che l’ha consacrata come conduttrice dopo aver presenziato in Nonsolomoda e come letterina a Passaparola quando ancora era bambina.



Pare che il tanto atteso matrimonio tra lei e Piersilvio non ci sarà e questo è stato confermato in una sua recente intervista a Vanity Fair. In ogni caso ora Silvia Toffanin si dedica al lavoro lasciando l’erede Berlusconi dietro le quinte di Verissimo in ottime mani.

L’ultima edizione si era conclusa con l’ingresso del compagno Piersilvio in trasmissione con 3 rose, una per il programma, una per lei e una per Lorenzo. Un gesto che ha fatto impazzire moltissime donne italiane che lo hanno visto in diretta. Bello essere le fidanzate del capo, vero? Intanto vediamo le foto del backstage del programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>