Silvia Toffanin pensa ad un secondo figlio con Piersilvio Berlusconi

di Maris Matteucci Commenta

Silvia Toffanin pensa ad un secondo figlio con Piersilvio Berlusconi...

La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin sembra stia seriamente pensando ad un secondo figlio dopo Lorenzo Mattia, 2 anni.

La compagna di Piersilvio Berlusconi avrebbe infatti confidato ad alcune persone vicine il desiderio di diventare nuovamente mamma adesso che il suo primogenito comincia ad essere grandicello.


A riportare la notizia è Donne al Top che parla di gravidanza in cantiere per la ex letterina di Passaparola. In effetti Silvia Toffanin non ha mai negato il fatto di amare particolarmente i bambini e adesso che la fase più difficile con Lorenzo Mattia è alle spalle, la conduttrice potrebbe cimentarsi nel mettere in progetto un altro bebé sempre che il compagno Piersilvio Berlusconi (che oltre a Lorenzo Mattia ha già un’altra figlia ventenne) sia d’accordo.

SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI SMENTISCONO LA CRISI

La coppia formata da Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi è spesso e volentieri oggetto di voci di gossip: la conduttrice e il dirigente Mediaset sono dati perennemente in crisi ma finora sembrano aver sempre retto bene al gossip e continuano imperterriti ad andare dritti per la loro strada. E così, dopo un periodo di vacanze passate insieme, Silvia Toffanin è stata paparazzata in solitaria a Portofino (meta sempre gettonatissima da lei ed il compagno) insieme al piccolo Lorenzo Mattia.

La Toffanin, vestitino svolazzante e scarpe da ginnastica, appare in splendida forma e si diverte con il figlioletto. Che presto, stando alle ultime voci, potrebbe avere un fratellino o una sorellina con cui giocare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>